MENU

Mobilità studenti

La Scuola di Giurisprudenza, in coerenza con la politica di internazionalizzazione dell'Ateneo, promuove la mobilità internazionale degli studenti.

In particolare, la Scuola si pone il duplice obiettivo di aumentare il numero di laureati che maturano un'esperienza all'estero e dare loro una formazione che li renda più competitivi sul mercato del lavoro, caratterizzato in misura crescente dall'internazionalizzazione anche nel settore giuridico. 

Grazie agli accordi stipulati con Atenei di altri paesi, gli studenti regolarmente iscritti alla Scuola di Giurisprudenza possono trascorrere un periodo di studio all'estero, confrontandosi con altri sistemi educativi e conoscendo altre culture. E’ anche possibile effettuare un tirocinio all’estero.

Reciprocamente, gli studenti degli Atenei partner sono accolti presso la nostra Scuola per lo svolgimento di un periodo di studio.

 

 

Emergenza CORONAVIRUS

Informazioni importanti sul sito di Ateneo per studenti in mobilità. 

___________________

 

Studenti in uscita

Studenti in entrata

Incoming students

Moduli - Forms

 

 

Ultimo aggiornamento

28.01.2021

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni