Corsi in lingua Inglese - English courses

Al fine di potenziare la dimensione internazionale dell'offerta formativa, la Scuola, anche per l'a.a. 2018/19 propone alcuni insegnamenti giuridici in lingua inglese.

In order to enhance the international dimension of its educational programmes and to facilitate student exchanges with Universities abroad, the School of Law of the University of Florence has recently introduced an English language component in its law curriculum.

During the academic year 2018/2019, the School will offer the following courses in English:

In ragione dei contenuti, il corso "Introduction to Italian Legal Culture" è destinato esclusivamente agli studenti stranieri in mobilità Erasmus o di scambio bilaterale, anche iscritti ad altri corsi di laurea, ovvero a partecipanti esterni all’Ateneo che abbiano formalizzato l’iscrizione presso la Segreteria studenti della Scuola di Giurisprudenza.

ultimo aggiornamento: 24-Set-2018