Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
GIURISPRUDENZA Scuola di Giurisprudenza

Corsi di laurea ad esaurimento

Non è più possibile immatricolarsi a questi corsi di laurea.

 

 

Presentazione del piano di studio:

Gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea ad esaurimento, ossia Scienze giuridiche (cod. 0326), Giurisprudenza specialistica (cod. 0226), Scienze dei Servizi giuridici (vecchio ordinamento cod. 0327), Giurisprudenza quadriennale (cod. 007) potranno presentare il proprio PIANO DI STUDIO

primo periodo: 9 novembre - 6 dicembre 2020

secondo periodo:   date da definire

 

I periodi sono in alternativa. Gli studenti che hanno avuto un piano approvato nel primo periodo non potranno presentarlo nel secondo periodo.

Il piano di studio deve essere compilato esclusivamente in formato cartaceo, secondo i moduli pubblicati per ciascun corso di laurea, e inviato per posta elettronica a: giurisprudenza.pianistudio@unifi.it

 

Non occorre la firma del docente titolare della materia della prova finale, anche se prevista nel modulo.

Non occorre la marca da bollo.

 

Approvazione

L’approvazione definitiva da parte del Consiglio di Corso di laurea avverrà nella prima seduta utile. Una volta approvato, rimane valido fino all’eventuale approvazione di un nuovo piano di studio. Coloro che non intendono apportare modifiche non sono tenuti a ripresentarlo negli anni successivi.

Nel caso il piano sia respinto è prevista una finestra di ripresentazione  dal 9 dicembre al 24 dicembre 2020 per il primo periodo; per il secondo periodo le date sono da definire.

 

 
ultimo aggiornamento: 23-Nov-2020
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina