Nel Campus delle Scienze Sociali di Novoli immersi per quattro giorni nel mondo del diritto, spiegato attraverso tematiche di stretta attualità.
Scopri i dettagli dell'iniziativa.
La delegata per i percorsi per le competenze trasversali è la Prof.ssa Mariangela Ravizza.
LaScuola di Giurisprudenza riconosce e condivide il prezioso apporto formativo dei percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO), che garantiscono agli studenti degli Istituti Superiori l'opportunità di confrontarsi con la realtà universitaria in tutta la sua ricchezza. Per questo motivo, sono offerte ogni anno iniziative formative di alto livello che uniscono momenti di studio teorico e di attività pratica.
Chi meglio dei nostri studenti può spiegarti cosa significa studiare diritto a Firenze? Partecipa agli eventi, dialogando con ragazzi poco più grandi di te! (link)
Seguici sui nostri profili social per restare aggiornato su notizie, iniziative e scadenze
Scuolagiurisprudenzaunifi
Scuola di Giurisprudenza - Università degli studi di Firenze
Eventi passati
Ultimo aggiornamento
29.05.2023