Studenti con disabilità o DSA

Per informazioni dettagliate consultare la pagina Accoglienza e Servizi.

Per supporto e confronto sui problemi di dislessia, discalculia, disortografia e disgrafia è possibile anche rivolgersi all'associazione di studenti "Pillole di parole" (www.pillolediparole.it).

Accesso edifici Campus Scienze sociali

A seguito dell’emergenza sanitaria è consentito l’accesso esclusivamente dall’ingresso principale degli edifici dove viene effettuato il tracciamento degli utenti. Gli studenti con disabilità potranno accedere e parcheggiare la propria auto all'interno del campus, suonando il citofono collocato presso la sbarra di via delle Pandette (lato viale Guidoni). Gli operatori del front office provvederanno a permetterne l'accesso.

Il Delegato della Scuola di Giurisprudenza è il dott. Giuseppe Mobilio.

26.05.2021