Orientamento in uscita e placement

Vuoi un momento di confronto su misura? Hai dubbi ed esigenze specifiche?

Dialoga con lo Sportello Placement, per maggiori informazioni scrivi a: placement(AT)giurisprudenza.unifi.it  e richiedi un appuntamento presso i locali della Presidenza, Edificio D1, II Piano.

La Delegata per l'orientamento in uscita è la prof.ssa Francesca Tamburi.

Iscriviti al CANALE TELEGRAM DEDICATO per rimanere aggiornato sulle opportunità offerte!

Il servizio di orientamento in uscita intende agevolare l’inserimento dei laureandi e neolaureati nel mondo del lavoro.

Questa area di intervento, rivolta a tutti gli studenti dei corsi di laurea della Scuola, si concretizza in differenti azioni nel campo della formazione e della ricerca attiva del lavoro, offerte sia dalla Scuola sia dall'Ateneo. Consulta la Locandina del Servizio Placement.

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL NOSTRO SERVIZIO PLACEMENT:

IL PLACEMENT DELLA SCUOLA

Agli studenti e ai laureati è garantita la possibilità di confrontarsi con professionisti, imprese ed enti per usufruire di opportunità di tirocinio e/o inserimento lavorativo in base ai propri interessi accademici e professionali.

Prossimi eventi

• 20 marzo 2024, ore 12-14 | L'esperienza di Ferragamo s.p.a. in tema di sostenibilità. Locandina

I servizi

Le ulteriori opportunità

IL PLACEMENT DI ATENEO

Seminari di orientamento al lavoro, Career Day, Palestra di intraprendenza, L'impresa si presenta, e altro.

Orientamento al lavoro - placement

Eventi passati