BANDO DI SELEZIONE

PER L’ATTRIBUZIONE DI ASSEGNI PER ATTIVITÀ DI TUTORATO ORIENTATIVO E DIDATTICO, RISERVATO A STUDENTI CAPACI E MERITEVOLI (L. 170/2003) PER L’A.A. 2023/2024.

BANDO DI SELEZIONE

BANDO  selezione per l’attribuzione di assegni per attività di tutorato orientativo e didattico, riservato a studenti capaci e meritevoli (L. 170/2003) A.A. 2023/2024

Scadenza 3 dicembre 2023

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale, magistrale a ciclo unico e ai corsi di dottorato di ricerca possono svolgere attività di tutorato, attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, retribuite con specifici assegni, in base a selezioni bandite periodicamente.

Tutor orientamento:

• n. 12 posti

Tutorato didattico:

• Diritto amministrativo n.2
  • Diritto costituzionale n.2
  • Diritto privato n.3
  • Diritto processuale civile n.4
  • Diritto commerciale n.2
  • Diritto penale n.2
  • Diritto processuale penale n.2
  • Filosofia del diritto n.1

09 Novembre 2023 (Archiviata)