17-20 LUGLIO 2023

SCUOLA ESTIVA DI DIRITTO 2023

17-20 LUGLIO 2023

Vuoi scoprire se il diritto fa per te?

Iscriviti alla Scuola Estiva di Diritto promossa dall'Unifi: una full immersion di 4 giorni nel mondo del diritto, spiegato attraverso tematiche di stretta attualità.

Quando?  17-20 LUGLIO 2023

Dove?  In presenza, nel Campus delle Scienze Sociali (zona Novoli) dell'Università degli Studi di Firenze su quattro intere giornate. Le lezioni saranno tenute da docenti della Scuola di Giurisprudenza.

L’iscrizione è gratuita.

Come mi iscrivo? Compila l'apposita scheda (clicca qui) da allegare e trasmettere via e-mail a clinichelegali@giurisprudenza.unifi.it entro il 30 giugno 2023.

Quali sono i vantaggi?

Partecipare al corso consentirà di familiarizzare con gli studi giuridici. A seguito di una verifica al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per gli studenti del V anno che decideranno di iscriversi ad uno dei corsi di laurea della Scuola di Giurisprudenza nell’a. a. 2023/2024, l’attestato comporterà l’esonero dalla prova di verifica delle conoscenze in ingresso (TOLC). In questo caso, gli studenti  dovranno comunque registrarsi al TOLC secondo quanto pubblicato dalla Scuola di Giurisprudenza sul sito: Per iscriversi | Scuola | Scuola di Giurisprudenza | UniFI.

Tale iscrizione servirà unicamente per poter scaricare il bollettino per il pagamento del contributo per oneri amministrativi.

Per maggiori informazioni  e locandina.