Cambio di corso per l’insegnamento di Istituzioni di Diritto Romano

scadenza 10 MARZO 2023

Cambio di corso per l’insegnamento di Istituzioni di Diritto Romano

Gli studenti appartenenti allo scaglione O-Z, che vogliano frequentare l’insegnamento di European Union Law (professoressa Lazzerini) possono chiedere, inviando una mail all’indirizzo scuola@giurisprudenza.unifi.it, di effettuare il cambio di corso per l’insegnamento di Istituzioni di Diritto Romano, passando dalla professoressa Tamburi (O-Z) alla professoressa Ravizza (A-D). La richiesta di cambio di corso dovrà prevenire alla Scuola entro e non oltre il 10 marzo p.v. Una volta concesso il cambio di scorso, lo studente dovrà garantire *l’effettiva frequenza* al corso di European Union Law e al corso di Istituzioni di diritto romano (A-D).

03 Marzo 2023 (Archiviata)