13 marzo 2023, ore 18.00

Lectio magistralis di Vincenzo Roppo, sul tema "Il garantismo".

13 marzo 2023, ore 18.00

Lectio magistralis che sarà tenuta, in aula magna, il prossimo 13 marzo, alle ore 18, dal prof. avv. Vincenzo Roppo, emerito di diritto civile dell'Università di Genova, sul tema "Il garantismo".

L'iniziativa è inserita nell'ambito delle attività della Scuola di Dottorato in Scienze sociali e del Dottorato in Scienze giuridiche dell'Università di Firenze, in sinergia con le Scuole di Dottorato delle Università di Ferrara, Foggia, Messina, Napoli "Federico II", Roma "Tor Vergata".
Piattaforma Webex - collegamento alla riunione
Password: XiRa7uT3q2f
Roppo
Patrocinano l'evento, oltre alla Scuola di Giurisprudenza e al Dipartimento di Scienze giuridiche dell'Università di Firenze, anche la Fondazione per la formazione forense dell'Ordine degli Avvocati di Firenze, la Camera Penale di Firenze, la Scuola IMT Alti Studi di Lucca e la Fondazione Francis Bacon - Centro di Storia e Filosofia delle Scienze e della Cultura di Pistoia.