06 MARZO 2023 | Dalle ore: 15:30 alle 18:00

OPEN DAY SCUOLA DI GIURISPRUDENZA, CORSO DI LAUREA IN GIURISPRUDENZA ITALIANA e TEDESCA -

In questa giornata, rivolta a tutti gli studenti che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario, illustreremo le peculiarità del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza Italiana e Tedesca. In particolare, i docenti, il personale amministrativo dedicato, i laureati del corso forniranno indicazioni su: modalità di svolgimento e servizi offerti agli studenti nelle due sedi di Firenze e Colonia, offerta formativa, prospettive lavorative. Tutti gli interessati a partecipare dovranno iscriversi attraverso la piattaforma DIALOGO.
Data: 06/03/2023
Dalle ore: 15:30 alle 18:00
Prenotabile dal: 11/01/2023 al 02/03/2023
Iscrizione all'evento tramite piattaforma DIALOGO di Ateneo
Chi non potrà iscriversi tramite la piattaforma DIALOGO dovrà inviare un messaggio all'indirizzo tutor(AT)giurisprudenza.unifi.it entro il 2 MARZO 2023 specificando la modalità di partecipazione desiderata.
Partecipazione
DA REMOTO mediante collegamento WEBEX. Il link per poter assistere verrà trasmesso in prossimità dell'evento.
IN PRESENZA presso Campus Scienze Sociali - edificio D4 aula 1.02 su richiesta da trasmettere tutor@giurisprudenza.unifi.it
Sarà ammesso in presenza un numero massimo di studenti compatibile con la capienza dell'aula.