ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO

Selezione per due borse di studio offerte dallo Studio Legale CastaldiPartners

ASSEGNAZIONE DI DUE BORSE DI STUDIO

Bando per la valutazione comparativa è intesa a selezionare n. 2 studentesse o studenti del Corso di Laurea Italiana - Francese che siano stati ammessi e siano regolarmente iscritti al secondo o terzo anno del relativo corso di studio per l’a.a. 2022/2023, disponibili ad accettare il conferimento di n. 2 borse di studio per sostenere il proseguimento e il completamento della loro formazione.

La domanda di partecipazione, redatta secondo il fac-simile allegato, e dovrà pervenire per via telematica all'indirizzo di posta elettronica relint(AT)giurisprudenza.unifi.it entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12 DICEMBRE 2022.  Il messaggio dovrà riportare nell’oggetto la dicitura “Domanda per borsa di studio CastaldiPartners (Paris-Milano)”.

14 Novembre 2022 (Archiviata)