Per studenti cdl Giurisprudenza

Una importante precisazione sugli esami

Per studenti cdl Giurisprudenza

ECONOMIA POLITICA del cdL in Giurisprudenza: poiché l’insegnamento di Economia politica, dall’anno accademico 2021/22, è stato collocato al quarto anno della laurea magistrale e quindi sarà erogato a partire dall’anno accademico 2024/25, è possibile per gli studenti che non abbiano sostenuto l’esame nell’anno in cui era previsto, sostenerlo, fino alla sessione di febbraio 2022 col docente che era titolare dell’insegnamento per l’a.a. 2020/21. Da giugno 2022 lo sosterranno con la prof.ssa Gianna Claudia Giannelli.

STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE E MODERNO I e ISTITUZIONI DI DIRITTO ROMANO del cdl in Giurisprudenza: per gli studenti che si sono immatricolati anteriormente all'a.a. 2021-2022, l'esame deve essere sostenuto per 9 cfu col relativo programma. L'esame è da 12 cfu solo per gli studenti immatricolati a decorrere dall'a.a. 2021-2022.

16 Settembre 2021 (Archiviata)