Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
GIURISPRUDENZA Scuola di Giurisprudenza

Dopo il rientro

1) Al rientro a Firenze occorre:

  • presentarsi all’Ufficio Mobilità Internazionale dell'Ateneo (Via della Pergola 60), entro 15 giorni dall’arrivo, per chiudere le pratiche relative al contratto e consegnare l’attestato del periodo di studio;
  • consegnare, nel caso lo si abbia ricevuto direttamente, il certificato degli esami sostenuti all’estero al Servizio Relazioni Internazionali della Scuola (Via delle Pandette 32).

 

2) Riconoscimento esami:

Quando lo studente sarà in possesso del Trascript of Records dovrà inviarlo al Servizio Relazioni Internazionali qualora non provveda direttamente l’Università ospite.

Alla prima riunione della Commissione per la mobilità internazionale, lo studente sarà convocato dal Servizio Relazioni Internazionali per effettuare il riconoscimento.

La conversione del voto avverrà secondo i criteri indicati nella tabella riportata a pagina 13 della Guida per la mobilità internazionale

Gli esami facoltativi che non trovano un corrispettivo nella nostra offerta formativa risulteranno nel piano carriera con la denominazione originaria.

 

 

 
ultimo aggiornamento: 02-Apr-2020
Condividi su Facebook Twitter LinkedIn
Unifi Home Page

Inizio pagina