MENU

My Erasmus Experience 2022

La Scuola di Giurisprudenza e il Progetto europeo TrustEU organizzano il concorso fotografico "My Erasmus Experience 2022" per condividere foto dell’esperienza Erasmus e premiare quella più rappresentativa.

Il concorso è aperto agli studenti della Scuola di Giurisprudenza dell’Università di Firenze che hanno partecipato al programma Erasmus studio negli a.a. 2020/2021 e 2021/2022. 
 
Il concorso si è aperto il 25 luglio 2022, il termine per l’invio della vostra foto è stato fissato al 25 agosto 2022.

La foto vincitrice sarà premiata in occasione dell’evento “My Erasmus Experience” che si terrà nell’aula Rossa di Villa Ruspoli (piazza Indipendenza 9, Firenze), il 30 settembre, dalle ore 10 alle ore 12:30 (programma e informazioni)

Per partecipare all'evento si prega di inviare un’email al seguente indirizzo: alessandra.favi@unifi.it

Per qualunque altra informazione potete scrivere all’indirizzo email del tutor della Scuola di Giurisprudenza, Giorgio Autuori, all’indirizzo email giorgio.autuori@stud.unifi.it, inserendo in cc l’indirizzo relint@giurisprudenza.unifi.it

 

Foto di Margherita Tognazzi - Nijmegen. Vincitrice 

Foto di Niccolò Iacono - Valencia. 

Foto di Ginevra Greco - Madrid. 

Foto di Sofia Nenci - Leuven, Belgio. 

Foto di Filippo Cassetti - Zagabria.

Foto di Asia Pieraccini - Maastricht. 

Ultimo aggiornamento

07.06.2023

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni