Organi e Delegati

Sono organi della Scuola il Presidente, il Consiglio e la Commissione Paritetica Docenti-Studenti.

Presidente

prof.ssa Paola Lucarelli per il triennio 2019/2021 (nominata con D.R. del 10.04.2019).

Consiglio della Scuola

Il Consiglio è composto dai direttori dei Dipartimenti che aderiscono alla Scuola, da una rappresentanza di professori e ricercatori, da una rappresentanza elettiva degli studenti iscritti ai corsi di studio ivi coordinati.

I componenti

Il Consiglio nomina i Delegati della Scuola nelle materie di competenza della stessa.

Delegati

Commissione paritetica Docenti-Studenti

La Commissione paritetica Docenti-Studenti è l'osservatorio permanente delle attività didattiche. Essa è composta da un docente e da uno studente per ciascun Corso di Studio afferente alla Scuola. Attualmente i componenti sono:

I componenti

Relazioni annuali e verbali

Comitato di indirizzo :

I suoi compiti e i suoi componenti

ultimo aggiornamento: 25-Feb-2021