Prove di informatica + abilità informatiche e di lingua straniera

Informatica + Abilità informatiche

I 6 crediti di Informatica + Abilità informatiche si ottengono sostenendo l'esame di Informatica giuridica del corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici - nuovo ordinamento.

Lingua straniera

I 9 crediti relativi alla conoscenza di una lingua straniera si ottengono a seguito del superamento di verifiche predisposte, su prenotazione del singolo studente, dal Centro Linguistico di Ateneo, che organizza ogni anno corsi di vario livello per chi abbia necessità di migliorare le proprie attuali conoscenze linguistiche. Se la verifica ha esito positivo, il CLA provvede a comunicarlo alla Segreteria studenti che lo registra senza bisogno di altri interventi da parte dello studente.

Lo studente deve sostenere una prova di livello B2 (comprensione scritta) e una prova di livello B1 (comprensione orale).

ultimo aggiornamento: 12-Set-2013