Come iscriversi all'esame

Tutte le iscrizioni devono essere obbligatoriamente effettuate con il servizio di prenotazione agli esami in via informatica. Le iscrizioni potranno essere effettuate da qualsiasi personal computer collegato alla rete Internet, digitando prima l’indirizzo www.unifi.it, cliccando poi su “Studenti” nel box “Servizi on line”. Potranno essere utilizzati i computer presenti presso la Biblioteca di Scienze sociali e le aule appositamente attrezzate. E’ necessario essere in possesso del numero di matricola e della password, entrambi rilasciati dalla Segreteria Studenti.

A partire dagli appelli di Aprile 2018, le prenotazioni devono essere effettuate con il nuovo sistema di prenotazione esami, dalla Homepage dei servizi online.

Si consiglia infine di controllare l'avvenuta registrazione dell'iscrizione, ricordando che per ciascun appello la prenotazione potrà avvenire esclusivamente fra il quattordicesimo ed il terzo giorno precedente la data dell'esame.

I candidati saranno esaminati secondo l'ordine di iscrizione all'esame.

ultimo aggiornamento: 01-Giu-2018