Corso di formazione di secondo livello

La progettazione sociale. Progettare in rete per lo sviluppo locale SCADENZA 13 MARZO

Corso di formazione di secondo livello

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione di secondo livello, organizzato da CESVOT: “La progettazione sociale. Progettare in rete per lo sviluppo locale”. La durata del corso è di 27 ore e sarà erogato in modalità mista (vedere programma allegato).
Il corso risponde alla necessità di offrire una formazione avanzata a coloro che hanno partecipato ad una delle edizioni del corso “La progettazione sociale. Progettare in rete per lo sviluppo sociale” erogate da Cesvot e Unifi nel corso degli ultimi anni e che hanno sperimentato direttamente la scrittura e la gestione di progetti.
Sono riservati 5 posti per studenti e studentesse con attestato di frequenza conseguito in una delle edizioni del corso summenzionato.

13 Febbraio 2023 (Archiviata)