Personale tecnico amministrativo

Personale della Scuola di Giurisprudenza

ove non specificato la sede di servizio è al 2° piano dell'edificio D1, via delle Pandette 32

Sara AMATO

Andrea ERCOLINI

Francesca GABBRIELLINI

Cristina MANEA

Lisa MASOLINI

Elia MENICHINELLI

Francesco NAPONIELLO

Le attività svolte

Supporto ai corsi di laurea: adozione degli ordinamenti e dei regolamenti dei corsi di laurea; programmazione dell’offerta formativa annuale; test di autovalutazione obbligatorio ed eventuali corsi di recupero; svolgimento e realizzazione delle attività didattiche (calendario lezioni, esami di profitto e di laurea; inserimento dell’offerta formativa nel gestionale U-GOV didattica; supporto alle attività di coordinamento e sorveglianza del regolare svolgimento delle attività didattiche; supporto alle procedure di autovalutazione dei Corsi di laurea; programmazione dell’offerta formativa della Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali; procedure di affidamento degli incarichi didattici; supporto allo svolgimento e alla realizzazione delle attività didattiche (calendario lezioni, esame di specializzazione).

Personale addetto: Eleonora Biagiotti, Andrea Ercolini, Cristina Manea, Elia Menichinelli, Cristina Panerai.

Servizi di contesto:  servizi di orientamento e informazione (orientamento in ingresso, in itinere, in uscita); tirocini e placement; realizzazione di materiale informativo (opuscoli informativi); monitoraggio del gradimento e supporto a procedure di autovalutazione dei servizi; predisposizione e aggiornamento della pagina internet della Scuola.

Personale addetto: Eleonora Biagiotti, Andrea Ercolini, Cristina Manea, Elia Menichinelli, Cristina Panerai

Relazioni Internazionali:

Programmi LLP Erasmus e mobilità internazionale; mobilità su Accordi internazionali di scambio; Orientamento e tutorato per gli studenti delle doppie lauree; tirocini e placement studenti doppie lauree; realizzazione di materiale informativo (guida doppie lauree, opuscoli informativi); monitoraggio del gradimento e supporto a procedure di autovalutazione dei servizi pertinenti.

Personale addetto: Cristina Panerai.