Corso di laurea quadriennale in Giurisprudenza

A seguito della riforma degli ordinamenti didattici il corso di laurea quadriennale in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) è a esaurimento. Agli studenti già iscritti sono assicurati la conclusione del corso di laurea e il rilascio del relativo titolo secondo l'ordinamento didattico previgente. Gli studenti iscritti al corso di laurea in Giurisprudenza (vecchio ordinamento) hanno la facoltà di optare per uno dei corsi del nuovo ordinamento. Per informazioni sul passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento, gli studenti possono rivolgersi all'Ufficio Orientamento e Tutorato della Scuola.

09.10.2014