BANDO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI UN ASSEGNO

PER ATTIVITÀ DI TUTORATO ORIENTATIVO E DIDATTICO - scadenza 12 gennaio

BANDO DI SELEZIONE PER L’ATTRIBUZIONE DI UN ASSEGNO

È indetta una procedura di selezione, per titoli e colloquio, per l’attribuzione a uno studente capace e meritevole dell’Università degli Studi di Firenze di 1 assegno per attività di tutorato didattico e orientativo nell’ambito del Progetto POT V.A.L.E. p.l.u.s.

Requisiti di partecipazione.

1. Possono candidarsi gli studenti dell’Università degli Studi di Firenze che nell’anno accademico 2023/2024 risultino iscritti:

a) al quarto anno o ad anni successivi del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza a ciclo unico che abbiano acquisito almeno 180 CFU registrati in carriera al 31 ottobre 2023;

b) al corso di Dottorato di ricerca in Scienze giuridiche dell’Università di Firenze.

La domanda dovrà essere inviata scannerizzata esclusivamente per posta elettronica dal proprio indirizzo istituzionale a: segreteria@dsg.unifi.it, indicando nell’oggetto della e- mail “BANDO TUTORATO POT entro e non oltre il 12 gennaio 2024 alle ore 13.

Consulta il BANDO per tutte le informazioni e per il modulo della domanda.

22 Dicembre 2023 (Archiviata)