ASSEGNAZIONE AGLI STUDENTI DI PERMESSI PER IL PARCHEGGIO

Approvazione graduatorie posteggi a favore degli studenti per l'a.a.2022/2023: autorimessaggio Polo di Novoli ed autorimessaggio del plesso Morgagni primo livello interrato. Il ritiro del permesso per gli aventi diritto è presso il Front Office Edificio D1 per il parcheggio di Novoli, il Box Verde al piano I del Plesso Morgagni per il parcheggio del Morgagni.

ASSEGNAZIONE AGLI STUDENTI DI PERMESSI PER IL PARCHEGGIO

Graduatoria dei vincitori del Bando per l'assegnazione di permessi di parcheggio agli studenti al piano interrato del plesso didattico di Novoli e del plesso Morgagni.

26 Settembre 2022 (Archiviata)