MENU

competizione italiana di mediazione (CIM) organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano

competizione italiana di mediazione (CIM) organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano

La 12° competizione italiana di mediazione (CIM) organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano, che ha visto partecipare quest’anno oltre 100 studenti da tutta Italia, si è conclusa con un ottimo risultato per la Scuola di Giurisprudenza #UNIFI che si posiziona 6° su 18 squadre partecipanti, con menzione speciale per il “migliore perseguimento dei propri interessi”. 

 

Il team, tutto al femminile, che ha rappresentanto il nostro ateneo è stato composto dalle studentesse Margherita Compagnucci, Martina Dioni, Stella Stiaccini, Anastasia Pellegrini, alle quali vanno i complimenti da parte di tutta la comunità universitaria per l’ottima prestazione, frutto di un lungo periodo di formazione e preparazione culminato nell’esperienza delle Mediazioni Fiorentine che, nella scorsa edizione, le ha viste vincitrici. 
Questa esperienza riconferma la passione e l’impegno della Scuola di Giurisprudenza negli istituti di gestione complementare delle controversie, strumenti sempre più diffusi ed importanti nella pratica quotidiana del diritto. 

27 Febbraio 2024 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni