Focus group per la revisione del sito Unifi

Contribuisci con la tua opinione e la tua esperienza d’uso al miglioramento del sito web dell’Ateneo.
È in programma la revisione del portale e i suggerimenti di studentesse e studenti sono fondamentali per una progettazione al servizio degli utenti.

Per questo ti invitiamo a partecipare martedì 28 novembre 2023 a un focus group della durata di due ore presso la sede di via Laura, 48 (Firenze) - aula informatica 204.
Sono previste due sessioni:
- dalle 9.30 alle 11.30 per gli iscritti al primo anno
- dalle 14.30 alle 16.30 per gli iscritti agli anni successivi.

Compila il modulo all'indirizzo bit.ly/focusgroupunifi e riceverai le indicazioni per partecipare.
Grazie!

25 Novembre 2023 (Archiviata)