Incontri con le aziende

Calendario ottobre e novembre 2023

Incontri con le aziende

Sono un’occasione per studenti, laureati, dottorandi e specializzandi dell’Università di Firenze di incontrare aziende e studi professionali e inviare la propria candidatura. Durante le presentazioni aziendali è possibile conoscere l’azienda, le modalità di selezione, i profili ricercati e le competenze richieste dai recruiter.

Dove e quando

Gli incontri si svolgono su Google Meet e sono indirizzati a Corsi di Laurea specifici; nel form di iscrizione è possibile trovare la specifica del target a cui è rivolto ciascun incontro.

Calendario

Ottobre 2023 (pdf) Consulta il calendario, iscriviti compilando il form e riceverai il link di collegamento utile per l’incontro al tuo indirizzo email.

Novembre 2023 (pdf) Consulta il calendario, iscriviti compilando il form e riceverai il link di collegamento utile per l’incontro al tuo indirizzo email.

Orientamento al lavoro - Placement di Ateneo

09 Ottobre 2023 (Archiviata)