20 FEBBRAIO 2023 | dalle ore: 15:30 alle 18:30

OPEN DAY SCUOLA DI GIURISPRUDENZA, CORSI DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA, GIURISPRUDENZA ITALIANA E FRANCESE, GIURISPRUDENZA ITALIANA E TEDESCA e SCIENZE DEI SERVIZI GIURIDICI - Piattaforma webex per tutti

In questa giornata, rivolta a tutti gli studenti che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario, cercheremo di spiegare il senso e l'importanza degli studi giuridici, illustreremo l'offerta formativa della Scuola di Giurisprudenza in riferimento ai corsi laurea magistrale in Giurisprudenza, Giurisprudenza Italiana e Francese, Giurisprudenza Italiana e Tedesca e triennale in Scienze dei Servizi Giuridici e, infine, presenteremo i servizi offerti agli studenti per garantire loro un proficuo percorso formativo. Tutti gli interessati a partecipare devono iscriversi attraverso la piattaforma DIALOGO.
Data: 20/02/2023
Dalle ore: 15:30 alle 18:30
Prenotabile dal: 11/01/2023 al 15/02/2023
Aula: Piattaforma webex per tutti - Campus Scienze Sociali edificio D6 aula 1.18 su richiesta da trasmettere a tutor@giurisprudenza.unifi.it
Presso: Piattaforma webex per tutti - Campus Scienze Sociali edificio D6 aula 1.18 su richiesta da trasmettere a tutor@giurisprudenza.unifi.it
Note: A tutti gli iscritti tramite la piattaforma DIALOGO, verrà inviato, in prossimità dell'evento, un link per poter assistere DA REMOTO mediante piattaforma WEBEX. Gli iscritti tramite la piattaforma DIALOGO che vogliano partecipare IN PRESENZA dovranno inviare apposita richiesta a: tutor@giurisprudenza.unifi.it Sarà ammesso in presenza un numero massimo di studenti compatibile con la capienza dell'aula.
Posti totali: 400
Posti disponibili: 357