GIURISTA D’IMPRESA JUNIOR PER STAGE presso l'azienda RUFFINO

#dirittoneltuofuturo. Si ricerca studente in Giurisprudenza corso magistrale per stage CURRICOLARE di 3 mesi presso il Dipartimento Legal & Compliance del Gruppo.

GIURISTA D’IMPRESA JUNIOR PER STAGE presso l'azienda RUFFINO

Cari Laureati e Care Laureate,

la presente per segnalarvi questo tirocinio curricolare offerto dall’azienda Ruffino, di seguito trovate i dettagli. Per inviare la candidatura potete utilizzare il portale online per i tirocini. (https://sol.unifi.it/stage/stud_jsp/login.jsp)
GIURISTA D’IMPRESA JUNIOR PER STAGE.
La figura, a supporto del team, si occupera‌ di attivita‌ inerenti a Legal & Compliance ed in particolare:
  • analisi di contratti in italiano ed inglese e relativa archiviazione digitale nel portale di Casa Madre
  • revisione archivio cartaceo
  • estrazione reportistica Tool sulla protezione dei dati personali
  • partecipazione alle attivita‌ volte al rispetto di normative di Compliance aziendale (ad esempio GDPR 2016/679, 81/08, 231/01)
  • creazione di report di aggiornamento del team sulle piu‌ importanti novita‌ normative di interesse
  • revisione di policy/comunicazioni di Casa Madre
  • supporto legale Intercompany
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata ed una buona padronanza della suite di applicazioni Microsoft Office. Un’esperienza aziendale breve costituira‌ un plus.

20 Dicembre 2022 (Archiviata)