Tirocini al MIUR

per gli studenti in Giurisprudenza

C’è tempo fino al 15 settembre 2016 per partecipare al bando di selezione per 40 tirocini curriculari presso gli uffici centrali del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) a Roma.

I tirocini, della durata di 4 mesi, prevedono un rimborso spese di 300 euro mensili e sono destinati a studenti di corsi di laurea magistrale/ciclo unico delle seguenti aree: antropologia, archivistica-biblioteconomia, beni culturali, economia, informatica, ingegneria edile, lettere, pianificazione ambientale e urbanistica, psicologia, scienze della comunicazione, scienze della formazione, scienze giuridiche, scienze politiche, sociologia, statistica, storia (moderna e contemporanea). All’interno del bando sono indicate le classi di laurea ammesse per ciascun tirocinio.

Bando :  http://www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/Tirocini%20MIUR/Bando2016.aspx

Info: tirocini.miur@fondazionecrui.it

31 Agosto 2016 (Archiviata)