Mobilità personale tecnico-amministrativo

È indetta una selezione interna per titoli riservata al personale tecnico-amministrativo in servizio presso in servizio presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, la Scuola di Giurisprudenza, il Coordinamento per le Relazioni Internazionali di Ateneo dell’Università degli Studi di Firenze con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno, per il conferimento, tramite contributo Erasmus+, di n. 1 posto di mobilità internazionale (Staff Mobility for Training) nell’a.a. 2019/2020 della durata di 7 giorni (di cui 2 di viaggio), da effettuarsi entro il 31 luglio 2020 presso la Ilia State University - Georgia.

Il periodo di mobilità Erasmus+ è finalizzato a:

a) predisporre le migliori condizioni per l’attuazione della mobilità studentesca;

b) offrire al personale occasioni di aggiornamento e crescita professionale;

c) gestire e monitorare le procedure amministrative del progetto;

d) confrontare e scambiare competenze/esperienze e buone prassi con i colleghi dell’Università partner.

Può presentare domanda il personale tecnico-amministrativo:

a) in servizio presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, la Scuola di Giurisprudenza, il Coordinamento per le Relazioni Internazionali di Ateneo dell’Università degli Studi di Firenze con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno;

b) in possesso di un’adeguata conoscenza della lingua inglese.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 novembre 2019.

Modulo domanda (pdf - docx)

ultimo aggiornamento: 23-Ott-2019