Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
GIURISPRUDENZA Scuola di Giurisprudenza

Erasmus+ SEND

L’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Scienze Giuridiche e Scuola di Giurisprudenza – partecipa al Progetto di Mobilità KA1 Erasmus+ per tirocini “Universities for EU projects” seconda Edizione 2019, coordinato da SEND Mobility Consortium.

“UNIVERSITIES FOR EU PROJECTS” è un progetto che permette a studenti di I, II o III ciclo di studi di avere la possibilità di svolgere un tirocinio nel settore dell’europrogettazione in un Paese aderente al programma Erasmus+.

Il tirocinio formativo finanziato può durare dai 2 ai 3 mesi e lo studente riceverà una borsa Erasmus+ che varia a seconda del Paese di destinazione.

Il tirocinio può valere come tirocinio curriculare e agli studenti che ne faranno richiesta potranno essere riconosciuti CFU per la scelta libera.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 20 giugno 2019.

Possono presentare domanda gli studenti dei Corsi di Laurea coordinati dalla Scuola di Giurisprudenza e dai dottorandi del Dottorato in Scienze Giuridiche coordinato dal Dipartimento di Scienze Giuridiche.

Gli studenti selezionati potranno partire tra il 1° settembre e il 15 dicembre 2019 e terminare la mobilità entro il 30 marzo 2020.

Le candidature dovranno essere presentate secondo le indicazioni e le modalità contenute nel bando, di cui si consiglia un’attenta lettura.

Bando (link esterno) con scadenza 20.06.2019.

 

 
ultimo aggiornamento: 29-Mag-2019
Unifi Home Page

Inizio pagina