MENU

Novità per l'esame di

Conoscenze informatiche per giuristi

A partire dall'appello di settembre 2021, l'esame di Conoscenze informatiche per giuristi del CdL in Giurisprudenza avrà ad oggetto la ricerca su cataloghi e banche dati giuridiche e l'elaborazione di file di testo, fogli di calcolo e presentazioni. L'esame potrà essere sostenuto (interamente on-line) solo dopo aver completato le attività del corso che è già disponibile a questo indirizzo: https://formstudelearning.unifi.it/course/view.php?id=1075

 

Da settembre 2021 non sarà più possibile seguire il corso e sostenere la prova di "La ricerca giuridica per la tesi di laurea", poiché è stato in gran parte recepito nel nuovo corso obbligatorio di "Conoscenze informatiche per giuristi". 

Gli studenti possono acquisire i 3 cfu svolgendo una delle attività formative indicate alla pagina "Le attività a scelta libera".

Ulteriori informazioni sul sito del corso di laurea in Giurisprudenza alla pagina delle "Conoscenze informatiche per giuristi"

23 Luglio 2021 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni