home page > News > CAREER DAY 2018
11 Settembre 2018 - 15:06    Stampa la notizia: CAREER DAY 2018

CAREER DAY 2018

L’appuntamento è in programma il 3 e 4 ottobre 2018 alla Fortezza da Basso.

Saranno 162 le aziende partecipanti all’ottava edizione del Career Day dell’Università di Firenze, in programma alla Fortezza da Basso mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre, che offre a laureandi, neolaureati, dottorandi e dottori di Ricerca dell’Ateneo fiorentino l’opportunità di sostenere colloqui finalizzati a un tirocinio o a un inserimento professionale.

Per partecipare all’evento e sostenere i colloqui, gli interessati potranno iscriversi a partire da lunedì 3 settembre (è richiesta la compilazione di un curriculum vitae sulla piattaforma di Almalaurea).

In base al programma il 3 ottobre si terranno gli incontri con i neodottori dell’area delle scienze sociali (Scuole di Economia, Scienze politiche e Giurisprudenza), dell’area umanistica e della formazione (Scuole di Studi Umanistici e della Formazione e Psicologia).

Il 4 ottobre sarà il turno dei laureati dell’area scientifica, biomedica e tecnologica provenienti dalle Scuole di Agraria, Architettura, Ingegneria, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Scienze della Salute Umana.

LOCANDINA  -  sito dell'Ateneo

Per altre informazioni è possibile scrivere a placement@unifi.it