OFA-Obblighi Formativi Aggiuntivi

iscrizioni 28 novembre-3 dicembre 2019

Chi non ha superato la prova di verifica delle conoscenze di ingresso o non l'ha sostenuta, potrà assolvere gli Obblighi Formativi Aggiuntivi come segue:

per iscriversi e scaricare il bollettino per il versamento del contributo di 30 euro, collegarsi alla pagina:

nel periodo 28 novembre – 3 dicembre 2019

(chi ha effettuato ma non ha superato la prova d’ingresso non deve ripetere il pagamento).

Il debito formativo potrà essere assolto nell’ambito di un colloquio su argomenti che verranno comunicati agli studenti con e-mail lunedì 9 dicembre 2019.

Lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 14 presso l’aula 0.03 dell’edificio D4  (Via delle Pandette, 35 – Edificio D4 – piano terra) gli studenti sosterranno un colloquio sugli argomenti indicati.

Il mancato assolvimento degli OFA comporta l'impossibilità di iscrizione agli esami di profitto.

23 Ottobre 2019 (Archiviata)