Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
GIURISPRUDENZA Scuola di Giurisprudenza

Erasmus+ SEND

L’Università degli Studi di Firenze – Dipartimento di Scienze Giuridiche e Scuola di Giurisprudenza – partecipa al Progetto di Mobilità KA1 Erasmus+ per tirocini “Universities for EU projects” 2017, coordinato da SEND Sicilia.

“UNIVERSITIES FOR EU PROJECTS” è un progetto che permette a studenti di I, II o III ciclo di studi di avere la possibilità svolgere un tirocinio nel settore dell’europrogettazione in un Paese aderente al programma Erasmus+.

Il tirocinio formativo può durare dai 2 ai 12 mesi e lo studente riceverà una borsa Erasmus+ che varia a seconda del Paese di destinazione.

Il tirocinio può valere come tirocinio curriculare e agli studenti che ne faranno richiesta potranno essere riconosciuti CFU per la scelta libera.

Gli studenti selezionati potranno svolgere il tirocinio nel periodo 23 giugno 2017-31 maggio 2018.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 9 giugno 2017.

Le candidature dovranno essere presentate secondo le indicazione e le modalità contenute nel Bando, di cui si consiglia un’attenta lettura.

Il Bando e tutte le informazioni necessarie per la presentazione della candidatura sono disponibili al link web: http://www.sendsicilia.it/main/portfolio/dettaglio.jsp?i=114 
ultimo aggiornamento: 09-Mag-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina