Corsi in lingua Inglese

Italiano

Al fine di potenziare la dimensione internazionale dell'offerta formativa, la Scuola, anche per l'a.a. 2017/18 propone alcuni insegnamenti giuridici in lingua inglese:

modalità di iscrizione e calendario: Fall 2017 (scadenza iscrizione September 19th, 2017) e Spring 2017 (scadenza iscrizione March 31st, 2017).

In ragione dei contenuti, il corso "Introduction to Italian Legal Culture" è destinato esclusivamente agli studenti stranieri in mobilità Erasmus o di scambio bilaterale, anche iscritti ad altri corsi di laurea, ovvero a partecipanti esterni all’Ateneo che abbiano formalizzato l’iscrizione presso la Segreteria studenti della Scuola di Giurisprudenza.

Al fine di facilitare la consultazione da parte degli studenti stranieri, si riportano qui di seguito, in inglese, indicazioni generali relative ai corsi in lingua straniera impartiti nell’anno accademico 2017/2018.

English

In order to enhance the international dimension of its educational programmes and to facilitate student exchanges with Universities abroad, the School of Law of the University of Florence has recently introduced an English language component in its law curriculum.

During the academic year 2017/2018, the School will offer four courses entirely taught in English:

Fall 2017 (enrolment within September 21st 2016) and  Spring 2017 (enrolment within March 31st, 2017)
ultimo aggiornamento: 18-Set-2017